Il Ponte

Associazione Culturale - Pollenzo


Maggio 2008

Sei nella sezione: index > Comunicati

Vai al sotto menu

Inviato ai giornali locali - Maggio 2008

Negli scorsi giorni l'Associazione IL PONTE di Pollenzo, per il tramite del proprio presidente Claudio ROSSO, ha corrisposto alla Fondazione A.G.HA.V. di Bra la somma di € 3.000 (tremila) al fine di contribuire alle spese per il nuovo Centro Diurno.
Il Comm. Pasquale BONINO, a nome dell'AGHAV, ha espresso particolare gratitudine per la generosità del gesto.
L'elargizione è stata effettuata con il ricavato del concerto dei TRELILU, organizzato dalla stessa Associazione IL PONTE lo scorso 6 aprile.
I TRELILU sono infatti tornati a Pollenzo per il secondo anno consecutivo (l'evento sta diventando un appuntamento fisso) e come sempre hanno richiamato un numerosissimo pubblico.
Anche quest'anno l'Associazione IL PONTE ha organizzato l'iniziativa per scopo benefico (l'anno scorso il ricavato venne consegnato alla Comunità per disabili di Pollenzo).
I volontari del PONTE intanto stanno già preparando la prossima iniziativa: Sabato 24 Maggio, alle ore 17.00, l'albese Antonio DEGIACOMI presenterà il proprio avvincente libro "FRATELLI: Il partigiano e il Podestà".
Si tratta del racconto autobiografico di una storia familiare sullo sfondo della resistenza nella Provincia di Cuneo.
L'incontro con l'autore si svolgera presso l'Albergo dell'Agenzia (cortile del Mulino); accompagnamento muìsicale del M° Alessandra Allocco. Seguirà un rinfresco.

Associazione IL PONTE - Pollenzo (www.ilponte-pollenzo.org)


Menu di sezione:



Sito accessibile a persone diversamente abili | cristoforo@fissore.net

Torna ai contenuti | Torna al menu