Il Ponte

Associazione Culturale - Pollenzo


Spazi gioco per i bambini

Sei nella sezione: index > Comunicati

Vai al sotto menu

Inviata al Sindaco di Bra, dott. Camillo Scimone, alla Dirigente Ripartizione Scolastica, dott.ssa Marinella Masini, al Presidente del Comitato di Frazione, sig. Flavio Magliano.
Senza risposta al 13/07/07

Oggetto: proposta per utilizzo spazi per i giochi dei bambini

Con l'inizio dell'estate e la conseguente conclusione dell'anno scolastico, in Pollenzo si pone il problema degli spazi possibili per i giochi dei bambini, spazi per consentire alle mamme di avere un luogo di incontro e di socializzazione per i loro figli.
Osservando le strutture presenti nella frazione e adatte in particolare ai giochi dei più piccoli, in quanto già attrezzate adeguatamente, la nostra Associazione ha una proposta da sottoporre alla Vostra attenzione, al fine di verificarne la fattibilità.
Tale proposta ci è stata suggerita da una mamma di buon senso e risulta praticabile fin da subito:
utilizzare il cortile della scuola materna, già adeguatamente attrezzato con giostre, scivoli e giochi, ed aprirlo in orario pomeridiano e/o serale, nel periodo estivo.
E' sufficiente dare il compito di aprire e chiudere il cancello del cortile ai gestori del centro incontro, la porta di accesso della scuola materna è infatti adiacente al patio del centro incontro pollentino.
Nella speranza di veder accolta questa nostra richiesta, peraltro condivisa da un buon numero di mamme della nostra frazione, si resta a disposizione per eventuali chiarimenti in merito, al numero di telefono ...
Nel ringraziare per l'attenzione, si porgono distinti saluti.

Il Presidente
Claudio Rosso


Menu di sezione:



Sito accessibile a persone diversamente abili | cristoforo@fissore.net

Torna ai contenuti | Torna al menu