Il Ponte

Associazione Culturale - Pollenzo


adopt tibet

Sei nella sezione: index > Iniziative

Vai al sotto menu


ASIA Onlus e l'Associazione Il Ponte di Pollenzo, presentano "Adopt Tibet", una serata dedicata al popolo tibetano.

Il 19 novembre, alle 20,45, presso l'Agenzia di Pollenzo, immagini e parole racconteranno il Tibet e la sua gente, soffermandosi sulla realtà dell'esilio in India e Nepal e sulla vita nell'altipiano, nelle regioni del Tibet etnico oggi province della Cina nord occidentale.

ASIA Onlus è una Organizzazione Non Governativa che, da 20 anni, opera per preservare l'immenso e insostituibile patrimonio di cultura e tradizioni del Tibet e delle minoranze etniche del continente asiatico e per promuoverne uno sviluppo sostenibile.

L'associazione Il Ponte di Pollenzo, frazione di Bra (CN) ha tra le finalità quella di operare sul territorio allo scopo di migliorare la qualità della vita degli abitanti di Pollenzo, valorizzandone il territorio e le sue tradizioni e favorendo l'integrazione culturale.

L'iniziativa "Adopt Tibet" intende avvicinare la società civile alla difficile condizione del popolo tibetano in modo semplice e diretto, attraverso le testimonianze di chi ha avuto l'occasione, grazie all'adozione a distanza, di "incontrare" il Tibet, il racconto dei progetti di cooperazione internazionale, filmati e fotografie.

Per informazioni contattare
Mario Ciravegna - Associazione Il Ponte Pollenzo
Tel: 335 514452, ma_ili@jumpy.it, www.ilponte-pollenzo.org

Linda Fidanzia - ASIA Onlus
Tel: 06 44340034, l.fidanzia@asia-onlus.org, www.asia-onlus.org





Sito accessibile a persone diversamente abili | cristoforo@fissore.net

Torna ai contenuti | Torna al menu